Salvaguardare l'ambiente significa anche predisporre tutte quelle misure necessarie che permettano alla natura circostante di crescere sana e rigogliosa.
Non solo, quindi, bisogna praticare attività prendendo le dovute precauzioni affinché queste non influiscano negativamente sugli ambienti, ma soprattutto è necessario provvedere allo smaltimento di tutti quei rifiuti speciali di cui si richiede una particolare gestione, al fine di limitarne l'impatto sulla qualità della natura e dell'aria che respiriamo ogni giorno.
Granato Francesco - Servizi Ecologici possiede ogni risorsa per essere il tuo interlocutore unico, anche nel settore dello smaltimento dei rifiuti.
Smaltimento professionale di rifiuti
Per smaltire adeguatamente rifiuti speciali, tossici e pericolosi, c'è bisogno sia di mezzi di locomozione adeguati, che ci consentano di trasportarli fino a destinazione senza procurare alcun pericolo su strada, che di strutture in grado di ospitarli isolandoli completamente dall'ambiente esterno.
La nostra azienda è dotata di ogni tecnologia per lo smaltimento dei rifiuti, anche speciali, e per lo stoccaggio degli stessi nel caso in cui il servizio sia erogato conto terzi.
Grazie alla nostra esperienza inoltre, ogni utente può rivolgersi a noi per richiedere consulenze che diano una visione generale delle varie fasi di cui si compongono simili servizi.
Liquami e spurghi
Tra i più importanti rifiuti tossici da smaltire ci sono di sicuro tutti i liquami frutto di scarto delle operazioni industriali, in quanto, a causa del proprio stato fisico liquido, richiedono maggiori attenzioni per evitarne la dispersione durante le operazioni.
Vernici, solventi, emulsioni oleose e soluzioni acquose: non c'è limite ai materiali di cui possiamo prenderci responsabilità di gestione, garantendo sempre un servizio all'altezza delle circostanze, attento ed in grado di prevenire ogni rischio ecologico.